Jinan Star presenta una macchina per stampaggio a freddo CNC multistazione per risparmiare energia e migliorare l'efficienza

2024/10/01 09:53

Recentemente, dopo un'indagine approfondita e uno screening rigoroso, i dirigenti dell'azienda hanno deciso di acquistare un'attrezzatura per la formatura a freddo CNC multistazione SJBP-205L. La macchina per stampaggio a freddo SJBP-205L a cinque stazioni migliora significativamente l'efficienza produttiva dei bulloni, controllando con maggiore precisione ogni fase di lavorazione, migliorando l'accuratezza dimensionale geometrica e la finitura superficiale dei bulloni, riducendo l'accumulo di errori durante il processo di lavorazione e ulteriormente migliorare la qualità dei prodotti di bulloneria; adattarsi in modo flessibile alle esigenze di produzione di diversi prodotti, elaborare e produrre prodotti di bulloni più complessi e soddisfare i requisiti di personalizzazione di standard elevati di diversi clienti per i bulloni; ottimizzando la struttura delle apparecchiature e il flusso dei processi, riducendo il consumo di energia e la produzione di rifiuti e migliorando l'efficienza nell'utilizzo delle risorse.

L'attrezzatura per formatura a freddo CNC SJBP-205L multistazione è dotata di un cuscinetto autolubrificante senza olio incorporato, che può migliorare la durata e la resistenza all'usura dell'albero di collegamento e ridurre il consumo di energia; la macchina è dotata di un dispositivo di protezione dalla pressione del circuito dell'olio per garantire la completa lubrificazione di tutte le parti durante il funzionamento della macchina; un dispositivo di protezione dalla pressione del circuito dell'aria è impostato per proteggere la macchina dal sovraccarico e migliorare la durata dello stampo; il sistema del circuito è un convertitore di frequenza più PLC, che non solo può modificare la velocità all'infinito, ma anche rilevare automaticamente lo stato di guasto della macchina durante il funzionamento e arrestare la macchina; adotta una frizione pneumatica compressa ad aria, con piccola corrente di avviamento e frenata fluida. Ad eccezione della modalità inching, il cursore può fermarsi nel punto morto posteriore ogni volta che si ferma, garantendo uno spazio operativo sufficiente; la progettazione e lo sviluppo di dispositivi di protezione chiusi riducono notevolmente l'inquinamento delle nebbie d'olio caldo nell'ambiente di lavoro.

L'attrezzatura per formatura a freddo CNC multistazione SJBP-205L garantisce una lavorazione precisa, fornendo ai clienti una maggiore precisione di lavorazione e una qualità del prodotto più stabile; migliora l'efficienza produttiva di prodotti come bulloni a testa tonda e bulloni flangiati, la produzione di massa, riduce efficacemente il ciclo degli ordini e consegna in tempo garantendo qualità e quantità. Inoltre, può anche ridurre i costi di produzione e il consumo energetico, ridurre l'inquinamento ambientale e facilitare il funzionamento dei lavoratori.

Jinan Star si impegna a fornire ai clienti prodotti per bulloni di qualità superiore, introducendo nuove attrezzature e iniettando continuamente vitalità innovativa per soddisfare le aspettative dei clienti per un'eccellente qualità dei prodotti per bulloni!

prodotti correlati