Jinan Star brilla al Jianfeng Lean Manufacturing Forum del 2024

2024/09/26 15:24

Il 22 settembre 2024, Jinan Star ha partecipato al Jianfeng Lean Manufacturing Forum del 2024. Sono state invitate a partecipare sei aziende eccellenti. Jinan Star ha concluso con successo l'evento con prestazioni eccezionali.

5 - 副本 (2).jpg

L'atmosfera al forum era calda e tesa. I rappresentanti di varie aziende hanno mostrato i loro punti di forza e i risultati ottenuti, condividendo le intuizioni del settore e le strategie di sviluppo. Jinan Star è diventata il centro dell'attenzione del pubblico con il suo fascino unico e le sue prestazioni eccezionali.

I rappresentanti di Jinan Star hanno tenuto discorsi meravigliosi al forum con la loro profonda conoscenza professionale e una ricca esperienza pratica. Hanno analizzato a fondo l'attuale situazione del settore, presentato idee e soluzioni di sviluppo innovative e hanno ottenuto applausi dalla scena.

1 - 副本.jpg

Nella sessione interattiva, Jinan Star ha comunicato e scambiato attivamente con rappresentanti di altre aziende, condiviso esperienze di successo ed esplorato opportunità di cooperazione. L'atteggiamento aperto e cooperativo dimostrato è stato molto apprezzato da altre aziende.

4 - 副本.jpg

Questo forum non è solo un grande evento per gli scambi di settore, ma anche un palcoscenico in cui Jinan Star mostra la sua forza. Attraverso gli scambi e la concorrenza con altre aziende eccellenti, Jinan Star ha continuamente migliorato la propria competitività di base e gettato solide basi per lo sviluppo futuro.

7 - 副本.jpg

Jinan Star continuerà a sostenere il concetto di produzione snella, a esplorare e innovare e a fornire ai clienti prodotti e servizi migliori. Credo che nello sviluppo futuro, Jinan Star otterrà sicuramente risultati più brillanti nel campo della produzione snella.

(Ufficio Dong Qianqian)

prodotti correlati